SPORTS DAYS: VISIBILITA' E SUCCESSO PER IL KARTING

30-10-2012  
 

Copiosa affluenza di visitatori presso lo stand CSAI alla fiera di Rimini

Archiviata la stagione balneare, Rimini e il suo splendido complesso fieristico si sono apprestati ad ospitare il più grande meeting sportivo a livello nazionale, lo SportsDays. La fiera si è sviluppata su dodici padiglioni, accogliendo un'incredibile moltitudine di discipline sportive e federazioni, attirando più di 30.000 visitatori provenienti da tutta Italia. La CSAI, in qualità di autorità per la sezione karting, era presente in collaborazione con la Parolin Racing Kart, che per l'occasione ha messo a disposizione la sua struttura mobile e gli innovativi kart (Delfino e Mini) a motore elettrico.
Grandi erano i numeri, come grande è stata la visibilità che il karting ha ottenuto: più di duecento bambini dai 6 ai 10 anni hanno avuto la possibilità di provare per la prima volta un kart, in un tracciato appositamente studiato per coniugare lo sport all'educazione stradale, come previsto dalla propedeuticità della categoria Delfini.
Sicuramente un bilancio positivo per la CSAI, poiché molti visitatori sono venuti a conoscenza del mondo del karting e soprattutto perché per parecchi di loro non si è trattato di un episodio fine a sé stesso, ma di un “arrivederci a presto” visto l'interesse dimostrato nei confronti del nostro meraviglioso sport.

Ufficio Stampa Parolin Racing

 

Official Supplier

HomeCikFia

Official Promoter

Factory Tour

HomeVideo

Social

HomeFacebook HomeTwitter HomeYouTube HomeIstogram