Awards 11/12/2011

11-12-11_A  
 
11-12-11_B  
 
11-12-11_C  
 

Una festa spettacolare quella che si è svolta sabato 10 dicembre al Palaeventi dell'Autodromo Adria International Racaway. Una grande serata all'insegna dei festeggiamenti con team manager, collaboratori, organizzatori e numerosissimi piloti ed accompagnatori. Autorevole la partecipazione anche di autorità dal mondo del karting e dell'automobilismo quali la Delegata Regionale CSAI, Patrizia Capuzzo e prestigiosa la presenza di campioni come Fabrizio Gollin e Giorgio Sernagiotto.Una mini convention ha preceduto la vera e propria Cerimonia delle Premiazioni, anticipando a tutti i presenti le principali novità della stagione 2012.
Tantissimi i premi assegnati ai vincitori nazionali delle campionato Championkart. I campioni delle categorie Rocky e Mini sono stati premiati con un kart completo; i vincitori Junior, Senior Under e Academy hanno ricevuto uno dei telai per eccellenza della linea Motorsport, il Parolin Monza. Le categorie Senior Over e Six Speed sono state premiate con un telaio Championkart mentre al vincitore della Fim Open U18 è stato assegnato un motore Fim W1 WKE. In palio per i secondi classificati di tutte le categorie la una nuova tuta Parolin Motorsport, mentre i terzi sono stati riconosciuti con il borsone della nuova linea di abbigliamento sportivo e tecnico Parolin/Freem.
Premiati anche i primi tre piloti classificati delle categorie Academy e Fim Open U18 dei campionati Fim Cup International e Fim Euro Cup.
Il prossimo appuntamento è fissato a gennaio 2012, in occasione delle prime sessioni di Test Collettivi in preparazione alla nuova stagione sportiva.

 

Official Supplier

HomeCikFia

Official Promoter

Factory Tour

HomeVideo

Social

HomeFacebook HomeTwitter HomeYouTube HomeIstogram