AI VERTICI DEL KARTING INTERNAZIONALE

Parolin  
 

Ancora un doveroso ringraziamento al team Formula K che, con i suoi ottimi risultati, porta i telai con marchio Parolin ai vertici del karting internazionale.

VINTO IL TITOLO MASTER DELLA ROTAX EURO CHALLENGE
È la pista francese di Angerville campo di gara dell’ultima prova della Rotax Euro Challenge 2011, dove Mikko Laine di Formula K Belgio si corona Campione Europeo Rotax della categoria Master.
Laine vince una manche, ma poi non partecipa alle finali per un problema di salute e nonostante gli 0 punti conquistati nella tappa di Angerville, si aggiudica un trofeo che è il giusto premio al dominio messo in pista dal pilota finlandese.

AD UN PASSO DALLA COPPA DEL MONDO KZ1
Formula K è stata protagonista assoluta della Coppa del Mondo KZ, una delle più prestigiose competizioni del karting a livello mondiale, disputata a Genk il 4 settembre.
Il team modenese riesce infatti a piazzare ben due piloti nelle prime 6 posizioni.
Nella gara finale De Brabander è in testa, fa segnare il giro veloce e rimane leader fino a poche curve dal termine quando subisce un sorpasso, a cui prova a rispondere, concludendo però secondo per soli due decimi, mentre il suo compagno di squadra Piccioni chiude con un ottimo 6° posto in classifica.

COPPA DEL MONDO CIK-FIA KF3...E' QUASI PODIO
Il giovane talento norvegese Helgheim Oystein ottiene un eccellente risultato in occasione della Coppa del Mondo KF3 ospitata lo scorso 18 settembre dal Circuito Internazionale Napoli di Sarno. La griglia di partenza della finale lo vede solo 30° dopo una sensazionale rimonta il pilota portacolori del team Formula K ottiene il quarto posto. Cresciuto nelle file del Campionato Monomarca Championkart e pilota ufficiale del Trofeo Academy 2010, Helgheim e molti dei sui avversari dimostrano la grande validità del nuovo progetto CIK-FIA. La categoria KF3 è infatti gremita di piloti partecipanti all'Academy Trophy (monomarca con telaio Parolin e motore FIM) che si sono messi in luce in occasione della gara di Sarno.

 

Official Supplier

HomeCikFia

Official Promoter

Factory Tour

HomeVideo

Social

HomeFacebook HomeTwitter HomeYouTube HomeIstogram