LA PAROLIN ALLA CIK-FIA KARTING AWARDS 2010

7_Academy-Top3_CIK-Awards-2010  
(© Photo CIK/KSP)
6_CIK-Awards-2010_  
 
3_Jean-Todt_CIK-Awards-2010_  
 
24_CIK-Awards-2010_  
 

A solo un mese di distanza dalla Cerimonia delle Premiazioni Championkart, un'altra prestigiosa Awards richiama sul palco a premiare, accanto ai vertici della CIK-FIA, proprio il patron della rinomata casa costruttrice italiana, Albino Parolin.

Lo scenario questa volta è quello del Pavillon Gabriel nella centralissima Parigi, a pochi metri dalla sede della FIA e l'occasione è quella dell'annuale Cerimonia che incorona i grandi campioni del 2010.

L'evento, organizzato dalla Commissione Sportiva Internazionale, raduna tutti i maggiori esponenti del karting mondiale, i rappresentanti delle ASN, le autorità politiche e sportive della CIK fino al neoeletto presidente, lo sceicco Abdulla bin Isa Al Khalifa, il suo vice Kees Van Der Grint e il presidente della FIA Jean Todt.

Nella solennità della manifestazione Albino Parolin ha premiato i tre primi classificati dell'U18 World Championship, Jake Dennis, Matias Köykkä e Adam Stirling, ciascuno con un motore FIM WKE e il vincitore dell'Academy Trophy, il finlandese Niklas Tiihonen, con un kart Accademia completo di motore FIM. Kart e motori sono certo i premi più ambiti, quelli che ogni kartista vorrebbe avere... ma correre con un nuovissimo kart, come il kart Parolin Academy, o con un innovativo propulsore, come il FIM WKE, messi a disposizione gratuitamente dalla Parolin non sono forse dei premi unici al mondo anche per gli altri 51 partecipanti all'Accademia e i 102 piloti U18?

 

Official Supplier

HomeCikFia

Official Promoter

Factory Tour

HomeVideo

Social

HomeFacebook HomeTwitter HomeYouTube HomeIstogram