UNO, DUE, TRE SPLASH! IL PRIMO SALTO DEI DELFINI

 
 
 
 
 
 

Diventare piloti e vincere!
Chi non ha mai sognato almeno una volta di indossare tuta, guanti e casco e di mettersi alla guida di un vero kart? Niente di più semplice, soprattutto per i più piccoli: basta infatti presentarsi in pista e raggiungere il team ufficiale Parolin Motorsport.

E' quello che è accaduto domenica 15 marzo presso il circuito South Garda Karting di Lonato per un vivace gruppo di Delfini dai nomi di Susanna Selle, Federico Sandre, Edoardo Ferlito, Luigi e Giovanni Zarpellon, Marco Scalzotto, Anej Ferfoglia e Luca Cenerazzo che si sono confrontati in fantasiosi sorpassi e inoffensivi duelli, per diventare poi tutti indistintamente vincitori e salire ai vertici del podio.
Per loro una premiazione in piena regola sotto i flash dei fotografi, le riprese degli operatori televisivi, l'attenzione dei giornalisti e gli applausi di genitori, meccanici e piloti più grandi.
Con estrema naturalezza, le piccole mascotte si sono aggirate per tutta la giornata tra le tende dei team italiani e stranieri familiarizzando con l'atmosfera del paddock e il rombo dei motori.

Tanti ancora gli appuntamenti per i Delfini, il prossimo presso la pista PISTA VERDE di Caselle di Altivole, DOMENICA 22 MARZO, durante le ore centrali della giornata.

Info alla segreteria organizzativa ph. 0424 571303 – 0424 031000
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Official Supplier

HomeCikFia

Official Promoter

Factory Tour

HomeVideo

Social

HomeFacebook HomeTwitter HomeYouTube HomeIstogram