15 FEBBRAIO: INVITO AI DELFINI PRESSO IL CIRCUITO DI PRECENICCO

 
 

Domenica 15 febbraio presso il Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Precenicco (UD), la Parolin Motorsport invita tutti i piccoli Delfini, già in possesso di un mezzo tutto loro, a partecipare ai test collettivi organizzati nella pista friulana.
Ma la vera opportunità sta nella grande occasione offerta a tutti i bambini di 6 e 7 anni di provare gratuitamente il kart Parolin motorizzato Honda GX35, senza avere alcuna esperienza di guida. Per loro non è necessario nemmeno essere equipaggiati di casco e tuta poiché tutto il corredo sportivo, comprendente una tuta MIR, un sottocasco, un paio di guanti pilota e un casco, verrà fornito dall'organizzatore del test. La presenza in pista del personale specializzato Parolin assicurerà poi ai piccoli piloti in erba l'indispensabile teaching attraverso un mini-corso per apprendere le prime nozioni di giuda, la corretta posizione da tenere sul volante, l'uso dei pedali freno e acceleratore...
Al termine dei turni a loro riservati, i giovanissimi Delfini potranno ricevere tutte le informazioni relative alle attività pre-agonistiche della nuova categoria federale e, se interessati, potranno acquistare il kart completo al solo costo di Euro 899,00 Iva inclusa.

Info alla segreteria organizzativa ph. 0424 571303 – 0424 031000
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Official Supplier

HomeCikFia

Official Promoter

Factory Tour

HomeVideo

Social

HomeFacebook HomeTwitter HomeYouTube HomeIstogram